Frutti,fiori,piante,sabbia di Bora Bora e polvere di cocco.La magia del massaggio polinesiano. Mani sapienti,oli naturali,burro di cocco e profumi fruttati porteranno benessere al corpo e ai sensi

Taurumi in Polinesiano significa abbraccio e la traduzione rende perfettamente il significato di una tecnica di massaggio che si propone proprio di coccolare tutti i sensi di chi lo riceve.

 

Si tratta di più di un massaggio:è una tecnica di benessere olistico che riunisce sia la cura del corpo che dello spirito, attraverso una serie di movimenti che sciolgono i nodi fisici ma anche psichici, regalando benessere a tutto tondo, armonizzando corpo e anima.

 

Il taurumi è un massaggio leggero, quasi uno sfioramento di tutto il corpo che viene cosparso di olio monoï, profumato, ed ha come obiettivo quello di far sentire la persona amata e aiutarla verso l’apertura al mondo.

 

I polinesiani utilizzano questa tecnica già con i neonati, per aiutarli a essere coscienti del loro corpo e a ottenere un equilibrio psicologico fondamentale per la loro vita futura.